martedì 31 maggio 2016

ACQUISTI....



Tempo fa, ho trovato dei video su You Tube
che descrivevano in modo positivo,
acquisti fatti online.

Il sito in questione è TESSILAND
vendita di filati in cotone, lana e accessori vari.

Mi sono incuriosita e sono andata a guardare.

Ho passato per giorni le varie foto e articoli in vendita.
Ho letto e riletto tutte le descrizioni.
Alla fine mi sono decisa.
Ci provo, faccio acquisti...

Sono rimasta molto soddisfatta, 
quello che avevo scelto non ha deluso le mie aspettative.



Cordino  color beige da lavorare con l' uncinetto.
Arrivato in un unico grande gomitolo.
Bellissimo e lucido.





 Chiusure clic clac per borsellini.
Scelti in tre colori.





Chiusura per borsetta.
Sempre dello stesso materiale .





In omaggio, per l' acquisto fatto, mi sono stati dati questi campioni di lane e cotone.



I tempi di consegna sono stati velocissimi,
in 24 ore dall'ordine , il pacco era nelle mie mani.

La cosa interessante è che se si superano i 19 euro di spesa
la spedizione è gratuita.

Sicuramente farò altri acquisti, altri filati o accessori
ora non mi resta che mettermi al lavoro
già qualche idea mi gira per testa...

A PRESTO.




P.S. Non ricevo e non ho ricevuto nessun compenso. Ma di mia iniziativa (dopo aver chiesto il permesso alla ditta in questione ) ne parlo per condividere la mia esperienza positiva.

7 commenti:

  1. bellissimi i tuoi acquisti!
    buon mese di giugno
    simona:)

    RispondiElimina
  2. muito linda sua compra !!
    agora estou curiosa para ver que lindas vão ser estas bolsas feitas por mãos tão talentosas como as suas !!!!!
    :o)

    RispondiElimina
  3. Aspettiamo di vedere i tuoi prossimi lavoretti, il materiale promette bene.
    Buona notte!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il suggerimento... vado subito a curiosare!
    Buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  5. bellissimi!! grazie per la dritta voglio farmi un regalino :) buon lunedì...si dice?? XD XD

    RispondiElimina
  6. Ottimi acquisti!!! buon lavoro!!!
    Grazie tantissime per il consiglio, andrò a sbirciare ...
    Ciao.

    RispondiElimina