venerdì 15 maggio 2015

RITORNO....

Buon giorno.

 Eccomi qui, sono tornata ( quasi ) come prima.
Devo dire che questa volta c'è l'ho messa tutta e non mi sono fatta mancare niente.
Raffreddore di quelli tosti, mal di gola e nel deglutire pure mal di orecchie,tosse e febbre.
Diagnosi del medico dopo una visita : bronchite.
Cure: antibiotico e riposo.
Perfetto.

Il peggio è passato e mi sono rimessa al lavoro con le mie cose.
Una di queste è la scatola quella di plastica in dotazione con la macchina da cucire con dentro gli accessori, piedini vari, spazzolina e io metto anche gli aghi.
Con gli anni era diventata bruttissima, rovinata e nera.





 Mi viene un idea ( gli antibiotici mi avranno aiutato ).
Perché non rivestirla.
Così con un po' di stoffa, del panno e della colla
il lavoro è stato facile.



Nastri, pizzo, passamaneria hanno aiutato a decorare.




Un citrullino  come punta spilli, la coccinella di legno fa da contorno al fiore.





Il tutto ha cambiato aspetto ad una anonima scatola di plastica.
Prima rinchiusa in un cassetto, ora in bella mostra vicino alla mia postazione.

Alla prossima, con altri lavori.

6 commenti:

  1. Complimenti, hai realizzato per la tua scatola un vero e proprio abito per la festa...
    Bravissima....
    Nadia

    RispondiElimina
  2. è bellissima, i colori e le stoffe anche!
    spero adesso tu stia meglio, un bacione e buona domenica:)simona

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bentornata!
    La tua scatola è bellissima!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  4. Un ottima idea per recuperare la scatola e nonostante la debolezza dell'influenza ti è proprio riuscita bene.
    Spero ti passi presto.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono Pinella, e sono giunta nel tuo blog, .La tua scatola è bellissima sei riuscita a darle vita con dei bellissimi colori.
    Da oggi inizierò a seguirti.
    Se ti va passa quando ne hai voglia nel mio blog.
    http://pinycreazionihandmade.blogspot.it/
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  6. Se stare male ti porta a rinnovare oggetti dando loro nuovo lustro, vuol dire che niente può fermarti! Sembra un lavoretto ma in realtà richiede concentrazione, quindi brava! Ottimo lavoro!

    RispondiElimina