lunedì 9 febbraio 2015

porta torte mini

Buon giorno, nel mio laboratorio si prosegue con la realizzazione di altri abiti per mia figlia Martina, per altre fiere in programma di Cospley (ma quante principesse ci sono nei cartoni Disney?!)ma tra una sottogonna e un corpetto, sono riuscita a confezionare qualcosa per me. Vi voglio far vedere due porta torte in versione mini.
O più esattamente porta pasticcini, infatti viste le dimensioni 31x25 , possono contenere biscotti, paste mignon o altre prelibatezze.




In una ho usato della stoffa a quadretti rosa e bianca, con un inserto di lino.
Al manico ho attaccato una rosa sempre di lino con foglie in panno.




Mentre per l'altra, ho usato della stoffa con stampe di mucche e un mini croasan in panno sul manico.




Si possono regalare con all'interno una scatola di cioccolatini
così, chi lo riceverà, avrà un doppio regalo.






Una versione mini, ma utile.

3 commenti:

  1. sono davvero molto belli , anche in versione mini , bravissima ........un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina! Grazie per la visita il mio blog e lasciando un bel commento :) Io sono il tuo ultimo follower! Mi piace moltissimo la tua creazione!
    Buona settimana.
    Baci dal Portogallo.
    Ana Love Craft,
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina