sabato 27 giugno 2015

FINGERFOOD e CROISSANT...




 Pochi giorni fa, il mio cellulare, senza tanti avvisi 
senza farmi intendere nulla, mi ha abbandonato
spegnendosi per non accendersi più
la disperazione, ansia, panico
ha preso il sopravvento.

Un giorno senza connettersi con il mondo sembrava un eternità.
Un giorno....è stato abbastanza per poi partire ed entrare in un negozio di telefonia 
e in meno di mezzo' ora accuistarne un altro.

Il tempo di attivarlo e sembra di ritornare a respirare.
 Controllare subito nuovi messaggi arrivati, email
posta elettronica, commenti.....
insomma neanche un imprenditore di una multi nazionale
ha una vita frenetica così come la mia.

Ho fatto alcune foto per capire un po' come funziona.
E devo dire che va alla grande, l'unico problema sono io, che non so far foto.
Pazienza, questo è.

Una ricetta semplice
ma buona e stuzzicante.






Accompagnati da croissant 
e ciuffi di panna dietetici.
Fingerfood ai formaggi e limone.

Preparare un composto con capino, ricotta (io robiola) e grana grattugiato
tutto in dose uguali.
Fare tante palline e passarle nell'erba cipollina e buccia di limone trittati

Mettere in frigo fino al momento di servire.

Auguro a tutti un buon weekend.




2 commenti:

  1. pian piano imparerai a usare il nuovo telefonino....grazie per questa buonissima ricetta!
    buona domenica simona:)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Non ti preoccupare, con questi "aggeggi" basta un po' di pratica e vedrei che tra poco saprai usare benissimo il tuo nuovo cellulare!
    Cavolo, che gola questa ricetta! E' perfetta per le calde giornate estive!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina