giovedì 3 dicembre 2015

PRIMI REGALI...



Buon giorno.

I primi regali per amici o su commissione sono già pronti.

Chiusi in una borsina di carta 
e abbellito il tutto con delle ali in stoffa di lino.




Altre sono già pronte, 
aspettano di essere regalate
non appena altri lavori  in fase di lavorazione, saranno terminati.





Spero di fare cosa gradita, a chi riceverà la confezione.


A presto,
con il mio esercito di angioletti pronti per addobbare il mio albero..



Grazie per tutti bei commenti che mi avete lasciato nel post precedente.
A chi è passato a guardare.
E a chi mi ha scritto in privato.

Un saluto.


6 commenti:

  1. Ciao, le tue buste nella loro semplicità, abbellite con le ali di stoffa sono molto eleganti. Complimenti, mi piacciono molto.
    Ciao
    Piny

    RispondiElimina
  2. Bellissimi bravissima e piena di idee. Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. tutto bello bello, mi piace moltissimo!!!!!! che dolcezza i tuoi angioletti, ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Che belle le tue buste!! Fortunato chi le riceverà! ;-)

    RispondiElimina
  5. Bellissime le tue confezioni e stupendi anche gli angioletti!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  6. Che teneri gli angioletti! e le confezioni!! Complimenti per le tue idee creative.

    RispondiElimina