martedì 23 febbraio 2016

COTONE E UNCINETTO....



Buona giorno a tutti...
oggi con le temperature più miti 
e un sole  a fare compagnia.

A volte , abbandono le mie stoffe
per divertirmi un po' con l'uncinetto.

E giusto questo progetto, ne è stata prova di divertimento.
Guardando, navigando o altro che sia, a internet 
ho trovato questa simpatica idea.

Ho preso l'idea ma non le spiegazioni corrette
diciamo che i punti me li sono adattati alla mia mano di lavorazione. 
Alternando punti bassi, mezzi punti alti e punti alti.

Il risultato è veramente carino
li userò senz'altro come segna posto nella tavola di Pasqua.




Un uovo sodo per accompagnare il pasto.
O perché no, un uovo di cioccolata delle stesse dimensioni
per finire il pranzo o cena.




Saranno inaugurate Domenica prossima
in occasione di un pranzo tra amici.
Già immagino le facce che faranno.....



Continuo a lavorare.....con altri progetti.






( trovati sul blog   La torre di cotone e i tutorial di Fab Croc )

16 commenti:

  1. Me parece una idea de lo mas simpático!y bonitos!!.
    Besos

    RispondiElimina
  2. Non sono riuscita a trattenere una risata!! Ma che idea simpaticissima Sabrina... Belle!!! Assunta

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina! This is absolutely adorable! I love this sweet idea! I'll try to make one to my niece ^_^ An egg with rabbit ears is so fun!
    Hope you have a lovely week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, che carini, sono proprio simpatici!!! Idea molto originale. Ciao Piny.

    RispondiElimina
  5. Ciao, che carini, sono proprio simpatici!!! Idea molto originale. Ciao Piny.

    RispondiElimina
  6. Sono troppo troppo carini!!!!! Mi piacciono moltissimo!
    Prima o poi li faccio anch'io!
    Bravissima
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Mi sono unita tra i lettori del tuo blog così ti posso seguire.
    A presto

    RispondiElimina
  8. Immagino anche io le facce dei tuoi amici quando li vedranno...facce illuminate da sorrisi stupiti! Sono davvero simpatici! Brava!!

    RispondiElimina
  9. Ma che carini proprio belli bravissima e buona fine settimana.

    RispondiElimina
  10. Ma che carini proprio belli bravissima e buona fine settimana.

    RispondiElimina
  11. ohhhh que preciosidad, te han quedado divinos. Un besazo

    RispondiElimina
  12. Ommamma che cariniiiii! 😍😍 un idea troppo divertente!! Che brava, complimenti!!

    RispondiElimina
  13. Ciao bellissime creazioni e bellissimo blog. Anch'io ho un blog di uncinetto, cucito e creazione bijoux. Se ti va passa da me, mi farebbe piacere. Ciao😊
    Francesca

    www.glitterfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina