giovedì 17 marzo 2016

RICICLO.......


Come dico sempre
mai buttare niente e quando l'idea arriva.......


Da un pezzo di tenda, accorciata per esigenza,
a delle piccole bustine contenenti lavanda profumatissima.


Così, con poche cuciture e qualche decorazione
semplici pensierini pronti da regalare.






La prova fatta mi soddisfava,
così ho avviato in serie la produzione.








Alcune di queste sono già state consegnate.



Una semplice busta trasparente , una stampa su di un pezzetto di stoffa
e i sorrisi di chi li ha ricevuti.

 Un saluto a tutti.

10 commenti:

  1. E' proprio vero che non bisogna mai buttare niente, tutto torna utile prima o poi....
    Mi piace molto la tua idea, la confezione poi, molto semplice ma raffinata, arricchisce ulteriormente il dono.
    Adriana

    RispondiElimina
  2. sono bellissime, complimenti!
    buona giornata
    simona

    RispondiElimina
  3. Un'ottima idea! bellissima realizzazione!

    RispondiElimina
  4. Ma che belli! W il riciclo e il riuso!! Bravissima.
    Sonia

    RispondiElimina
  5. So pretty, Sabrina! You are so creative! Congrats!
    Have a great week! Wishing you a Happy Easter too!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. La grazia ,la delicatezza, ecco cosa mi manca ..anche e soprattutto l'abilità..potrei solo mettere la fantasia..troppo poco per creare cose così belle..
    Abbraccio serale

    RispondiElimina
  7. Bellissima idea e bellissimo lavoro. Buona Pasqua e un caro saluto, Mariuccia

    RispondiElimina
  8. Sai cara io so rimacamare, fare a maglia, fare anche qualche piccolo lavoretto non bello come il tuo ma... non ho la giusta pazienza. Faccio UNO e poi per anche anni non riprendo più in mano. Preferisco l'informatica :D sono proprio incorregibile... ciao e buona serata.
    ... dimenticavo lavori stupendi ovviamente brava.-

    RispondiElimina