martedì 6 settembre 2016

PRIMO RICAMO....



Guardando nei blog,
vedo bellissimi capolavori di ricami fatti a punto vapore.

Eseguiti da mani abili e esperte,
ho da sempre ammirato i lavori pubblicati.

Ho voluto provare anch'io a buttar giù qualcosa.
Niente di complicato, senza neanche pretendere nella riuscita.

Il risultato è a gran lunga lontano da essere considerato bello,
servono esperienza e manualità, quello si sà.



Un cuore di rose 






Racchiuso in una vecchia cornice.




Il primo tentativo è stato fatto.
In futuro , forse , il risultato sarà migliore.

Un saluto...

12 commenti:

  1. A me piace molto già così.
    Ottimo tentativo figuriamoci come sarà bello il secondo!!!
    E che risultato con il terzo....
    Per non parlare poi del quarto...
    Buon viaggio nel mondo del ricamo.
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Stupendo ricamo, ti posso solo dire che sei stata meravigliosamente brava! Sabrina

    RispondiElimina
  3. Stupendo ricamo, ti posso solo dire che sei stata meravigliosamente brava! Sabrina

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina! Congrats! Your embroidery is so delicate and beautiful! I also love the frame! Keep embroidering ^_^
    Have a nice week,
    Ana ( from Ana Love Craft)

    RispondiElimina
  5. Delicatissimo e i colori sono veramente ben combinati. Complimenti. Mi piace, Mariuccia

    RispondiElimina
  6. Caspita!!! alla faccia della prova!!! mi sembra un ottimo lavoro!!! io non ho mai provato, ma confesso che ha sembre affascinato anche me il punto vapore.
    Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  7. Altro che prova...è già bellissimo questo, figuriamoci i prossimi!!!

    RispondiElimina
  8. Caspita!! Se questo è il primo tentativo non oso pensare al secondo! bravissima! hai proprio delle mani d'oro!

    RispondiElimina