venerdì 24 novembre 2017

PREPARATIVI.....


Iniziamo i preparativi...


Si fa l' appello.

Ghirlande....ci sono.




Angioletti e decorazioni.....ci sono.



Luci.....ci sono.



Addobbi....presente.



Albero......

Hoops!!!!! Dimenticato nello scatolone.

E ora, diamo il via 
al periodo del' anno che tanti aspettano.

Angeli, luci e folletti
invadono le case
per farci compagnia.

Oro, rosso o argento
ogni uno sceglie un colore.

Musiche, poesie o filastrocche
riempiono i nostri cuori.

E allora...che Festa sia.




8 commenti:

  1. Ciao carissima, inizio l'appello pure io!! Scatole e scatoloni tutti in sala! Pronta all'allestimento :)

    RispondiElimina
  2. Buon albero di Natale, sono sicura che la tua casetta si trasformerà nel magico regno che sognavamo da bambini.
    Buon weekend e Buon lavoro.
    Ciao
    Piny.

    RispondiElimina
  3. Ma che belle cose sei veramente brava. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacciono tanto gli angioletti, candidi e molto decorativi. Complimenti e buon allestimento allora. Sabrina (sciccoserie)

    RispondiElimina
  5. Buon lavoro e aspetto di vedere gli addobbi finiti.

    RispondiElimina
  6. Il periodo più bello dell'anno. Anch'io sono alle prese con gli addobbi
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabrina,
    piacere di conoscerti ( virtualmente!)
    prima di tutto complimenti!!! ho curiosato il tuo blog!
    mi chiamo Carmen...e...
    mi sono iscritta nei tuoi Follower!!!
    questa settimana iniziero' con i preparativi, albero, luci, decorazione e quant'altro!!! sono un po' in ritardo!!! :-)
    una cosa l'ho fatta , la ghirlanda fuoriporta!
    Ciao e a presto...Carmen
    ps...hai gia visto il mio blog???

    RispondiElimina