giovedì 21 dicembre 2017

AUGURI.....


Ci avviciniamo al Natale,
e dopo le ultime consegne
a chi mi ha richiesto un mio lavoretto,
( grazie per la fiducia data )
a una vetrina fatta con i miei pom pom,



a chi ho voluto regalare qualcosa di mio,
mi dedico a altri lavori.

Tanti progetti in testa
tante idee
e non so quali andranno in porto.

Dopo i colori decisamente natalizi,
cambiamo genere e materiali.

Morbida lana 
cotonine leggere.
il tutto nei colori che più mi piacciono.



Un semplice progetto.
Un cuscino , e questa volta per me, da mettere sul divano  con il retro in fantasia.



Già iniziata,
una ballerina Tilda
rigorosamente vestita di bianco.
Come richiesto da una mamma che la vuole regalare alla figlia, 
promettente ballerina di danza classica.


Ovviamente in mezzo  ai miei lavori c'è sempre lui,
che ho scoperto amante dei documentari sugli animali.


Per poi passare 
 ai preparati vari del matrimonio.
Partecipazioni pronte.




Ancora qualche giorno 
ed è Natale.

Auguro a tutte voi, di trascorrerlo serenamente nel modo che più vi appartiene.

Auguro di passare queste festività,
nei luoghi che più vi piacciono.

Auguro a tutte le mie "amiche" virtuali
un BUON NATALE.

3 commenti:

  1. I pon pon sono carinissimi e la vetrina ha acquistato maggior splendore. I nuovi progetti sono già incantevoli
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Quanti bei progetti!!! allora buon lavoro...
    Un bacione e buon Natale.

    RispondiElimina
  3. A Vitrine está maravilhosa !1
    quantos belíssimos projetos..
    FELIZ NATAL SABRINA !!
    :O)
    https://youtu.be/KdcCP1LzQeQ

    RispondiElimina