mercoledì 3 dicembre 2014

Porta Aghi



Buona sera care amiche, so che mi seguite , anche da lontano ( ciao Fabio) e ringrazio tutte con piacere. Vi posto alcune foto per farvi vedere un porta aghi, fatto tempo fa, con  una taschina per riporre la forbicina. L'idea l'ho presa dal blog PUNTOCROCE E FANTASIA . Per la realizzazione di questo porta aghi ho utilizzato stoffa in lino e cotone rosso a pois bianchi. I nastri e le passamanerie gli ho acquistati in una merceria del mio paese, dove sono solita a rifornirmi, ma di questo ne parlerò in un altro post.

bottoncino in legno acquistato  in fiera a Vicenza


spillo con pon pon 


vecchia spilla da balia

1 commento:

  1. Ciao, ti ho scoperta nel blog Millecrocette di Giovanna e parlavi del tuo portaaghi... mi sono incuriosita e sono venuta a vedere ed eccomi qui, sono una tua nuova follower!
    Bello il tuo porta aghi, color lino e rosso a pois... una delle mie combinazioni preferite!
    In bocca al lupo anche per la tua nuova avventura nel web!
    Un abbraccio e a presto!
    Monique

    RispondiElimina