sabato 28 febbraio 2015

Pollo allo zenzero

Buon giorno, e buon pomeriggio.
Oggi vi faccio vedere cosa ho cucinato come pranzo per la mia famiglia.

Pollo allo zenzero, ricetta vista sul blog RICETTE E SEGRETI IN CUCINA
Devo dire buonissimo, apprezzato da tutti noi.
L'unica mia mancanza, ma come spesso mi succede con gli ingredienti al momento del bisogno, credendo di avere la soia a sufficienza, invece, te pareva, al posto di 5 cucchiai ne ho messo 3.
Spremendo anche fino all'ultimo goccio la bottiglietta, ma di più non ne è uscita.
Comunque ci sarà un bis, e questa volta cercherò di aver tutto l'occorrente .






Grazie Paola per la ricetta.


Ma prima di cucinare, ho fatto un giro nel negozio di stoffe, dove gli occhi non sanno cosa guardare.
Mi ha colpita questa stoffa,un nuovo arrivo per la primavera, un cotone americano. Spero al più presto di poterla usare.
L'idea sull'utilizzo c'e' già!!!!






Auguro a tutti una serena domenica.

2 commenti:

  1. ;) Di nulla, Sabrina. Contenta ti sia piaciuta la ricetta. Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Il pollo ha un'aria davvero invitante!! Sono curiosa di vedere come userai questa stoffa!!
    Un bacione
    Monique

    RispondiElimina