sabato 14 febbraio 2015

Riposo

Buon giorno, mi sto concedendo un po' di riposo in questi giorni.
Purtroppo non voluto e non cercato.
Infatti, causa uno strappo alla schiena mentre mi sono abbassata per togliere il bucato dalla lavatrice, una fitta mooolto dolorosa mi sta accompagnando da un po'.
Ora vago per casa con una traetoria che tende andare a sinistra, cammino con una velocità degna di un atleta che sta correndo i 100 mt in pochi secondi.

Non potendo cucire o creare cose nuove, posto le foto dell'ultima fiera Cospley  svoltasi a Novegro (MI) domenica scorsa, dove mia figlia vi ha partecipato con un altro abito di Ariel.
Si, un altro.
Ancora un po' e apro una sartoria.






Inutile dire che si sono divertiti, conoscendo e facendo amicizia con altri cospleyer .






Foto di gruppo con altri personaggi della Disney.




Aspettando che la schiena migliori, auguro a tutti un buon fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento